Cedole librarie digitali

Data :

2 luglio 2024

Descrizione

Si comunica che per l’a.s. 2024/2025 il Comune di Spinone al Lago adotterà la soluzione digitale per le cedole librarie degli alunni residenti frequentanti le scuole primarie.

La modalità adottata prevede l’abolizione della cedola cartacea, che, pertanto, non sarà più distribuita a ciascun alunno.
Per poter richiedere i libri i genitori dovranno unicamente presentarsi dal libraio di fiducia con il Codice Fiscale dell’alunno/a.

Il servizio è attivo dal 15/07/2024. In allegato si trasmettono le istruzioni per la richiesta delle cedole.

Qualora il libraio comunichi il mancato inserimento del codice fiscale dell’alunno/a negli elenchi caricati sul portale contattare gli uffici comunali al n. 035/810051 int. 1.

Istruzioni Famiglie - Cedole online

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?